asp - asp.net - aspcode.it

COMMUNITY - Login
 Username:
 
 Password:
 
Voglio registrarmi!
Password dimenticata?
 Utenti on-line: 0
 Ospiti on-line: 2861
ASPCode.it - Store
< < indice categorie
Contatori
Easy "Graphic" Page Counter Data: 14/02/2002 Download - 6611 (1)
Questo contatore molto semplice conta i click verso una pagina asp e visualizza il risultato in formato grafico. Può essere usato per conteggiare pagine multiple. Utilizza il FileSystemObject per creare e modificare i file di testo sul server.
Easy "Text" Page Counter Data: 14/02/2002 Download - 6599 (1)
Questo contatore molto semplice conta i click verso una pagina asp e visualizza il risultato in formato testo. Può essere usato per conteggiare pagine multiple. Utilizza il FileSystemObject per creare e modificare i file di testo sul server.
Simple Link Tracker V1.1 Data: 06/02/2002 Download - 6616 (1)
Un contatore di donwnload molto semplice da configurare. Memorizza l'orario e la data e altri parametri, come il tipo di browser e il sistema operativo. E' possibile visualizzare le statistiche e cancellare i log tramite web. Non richiede l'utilizzo di database in quanto è basato sul FileSystemObject.
Contatore Download Data: 09/10/2001 Download - 6617 (0)
Questo script permette di conteggiare il numero di download effettuati di qualunque file presente sul tuo sito.
Lo script è compostosto da un database Access è due file asp.
Il database contiene una tabella (Download) avente 4 campi: COD, NOME, FILE, HIT; questi campi andranno compilati a mano (tranne COD che verrà inserito automaticamente) con i file che dovranno essere scaricati. In nome andrà indicato il nome che comparirà nella tabella riassuntiva e file deve contenere il percorso del file da scaricare. Hit per dafault è a 0 e contiene il numero di download effettuati.
Il file download.asp contiene la tabella che stampa l'elenco dei file contenuti nel db e il link per effettuare il download, in questo file andrà specificato alla 4 riga la directory contenente il database.
Il file popdown.asp andrà messo nella stessa directory di download.asp ed è una pop-up che permette di scaricare il file e di aggiornare il valore del db.
< < indice categorie


Utenti connessi: 2861