asp - asp.net - aspcode.it
Domande sul forumCerca un argomento nel forum
Vai a :

Forum - Off Topic

Applicazione di lettura/scrittura dati su porta seriale su dispositivo mobile

BELENOS
scritto il 27/7/2010 15:22:29

Cittá : OPHYUCUS PROTECTORATE - BERENIX PANCRION
Messaggi Scritti : 209

Salve, sto scrivendo (anzi ho già scritto) un applicativo che effettua una serie di letture e scritture di dati su porta seriale su due dispositivi mobili, uno che ha installato win CE 6 e uno windows mobile.
Da premettere che il dispositivo esterno che effettua la lettura/scrittura comunica in bluetooth con il dispositivo mobile, ed il dispositivo mobile comunica col dispositivo esterno bluetooth per mezzo di porte seriali virtualizzate... da quello che ho capito ne associa una in lettura e una in scrittura (??? e' possibile tutto ciò???)

Mi capita però una cosa strana... allora io quando vado a scrivere sul dispositivo, i dati vedo che li scrive, ma non mi ritornano dal dispositivo bluetooth i messaggi di risposta... da cosa dipende? Non è che devo fare le scritture su una particolare com e le letture su di un'altra? Mi sembrerebbe una gran trombonata... anche perchè provando una versione precedente del mio sw su di un notebook bluetooth (adoperando il notebook al posto del dispositivo mobile) mi funziona tutto alla perfezione sudi una porta sola (lettura/scrittura). Quindi presumo che non sia questo il problema... se non è questo allora che
diavolo è? Dove sbaglio?

Grazie.

Add me
  Pagina :  ]1[ 
Rispondi alla Discussione  
ASPCode Forum v.2.7b    

Ciao , oggi è il 23/11/2017, e sono le ore 08:35:50
In questo momento ci sono 0 utenti on-line e 6387 ospiti.
Messaggi inseriti oggi: 0
Totale argomenti inseriti: 8121
Totale messaggi inseriti: 28060
ArgomentoAttivo.
Argomento Chiuso.
Argomento Nuovo.
Totale utenti registrati : 10987
Ultimo utente registrato : ta69
Non sei loggato al forum, se vuoi farlo clicca qui, se non sei ancora registrato al forum e vuoi farlo clicca qui.

COMMUNITY - Login
 Username:

Password:

Voglio registrarmi!
Password dimenticata?
 Utenti on-line: 0
 Ospiti on-line: 6387
AspIn.com
Utilità
Link

Utenti connessi: 6387