asp - asp.net - aspcode.it
Domande sul forumCerca un argomento nel forum
Vai a :

Forum - HTML e Javascript

Altezza riga

liloeconnie
scritto il 30/6/2009 21:20:31

Cittá : Roma
Messaggi Scritti : 9

Ciao a tutti, Ho due pagine, una html con un form e una asp che riceve i dati dal form.
Nella pagina asp impagino i dati provenienti dal form in una tabella, ma ho problemi con l'altezza delle righe, mi risulta troppo elevata, almeno di 50px contro un testo di grandezza +1 o -1.
Provo a impostargliela con l'attributo Height del tag TD ma non cambia nulla.

Se uno dei campi del form ad esempio non lo compilo, cioè lo lascio vuoto, la riga corrispondente risulta di altezza giusta, tutte le altre invece, come dicevo sono più alte, di circa 3 volte.

Non ho impostazioni particolari nel table o nei td, tranne il size del font che varia da -1 a +1, quindi grandezza media. Ho comunque provato a cambiarlo ma senza risultati, quindi immagino che non dipenda da quello.

questo il codice della riga:

<tr>
<td bgcolor="#EF4136"><font color="#FFFFFF" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif" size="-1">Nome:
</td>
<td bgcolor="#EF4136"><%response.write("<p align=center><font size=1 face=verdana color=white><b>") & fnome & "</b>" & "</font></p>" %>
</td>
</tr>

grazie
mdp

Inviva una mail a liloeconnie Visita la Homepage di liloeconnie
  Pagina :  ]1[ 
Rispondi alla Discussione  
ASPCode Forum v.2.7b    

Ciao , oggi è il 24/11/2017, e sono le ore 01:18:05
In questo momento ci sono 0 utenti on-line e 17651 ospiti.
Messaggi inseriti oggi: 0
Totale argomenti inseriti: 8121
Totale messaggi inseriti: 28060
ArgomentoAttivo.
Argomento Chiuso.
Argomento Nuovo.
Totale utenti registrati : 10987
Ultimo utente registrato : ta69
Non sei loggato al forum, se vuoi farlo clicca qui, se non sei ancora registrato al forum e vuoi farlo clicca qui.

COMMUNITY - Login
 Username:

Password:

Voglio registrarmi!
Password dimenticata?
 Utenti on-line: 0
 Ospiti on-line: 17651
AspIn.com
Utilità
Link

Utenti connessi: 17651