asp - asp.net - aspcode.it
Domande sul forumCerca un argomento nel forum
Vai a :

Forum - ASP.NET

Login ed autenticazione su applicazione remota

sexydragon
scritto il 18/9/2008 20:46:33

Cittá : Venezia
Messaggi Scritti : 3

Scusatemi ragazzi ma cerco urgentemente una soluzione per un problema che mi attanaglia da una settimana.
Ho un sito dove è installata una web application ASP.NET 2.0 (http://sito1.dominio1.com) ove viene effettuato l'autenticazione degli utenti tramite Form, puntando ad una cartella protetta. Fin qui tutto bene.

Ho cercato di inserire in un altro sito (www.sito2.it) con differente host accedendo tramite iframe, ad un modulo di login, nel sito precedente (http://sito1.dominio1.com).

Non capisco che cosa sto sbagliando. A quanto pare sullo stesso dominio, il programma autentica gli utenti mantenendo la maschera IFRAME dell'altro sito perfettamente funzionante. Quando però ho installato il secondo sito su un altro dominio il sistema non mi fa entrare nella cartella protetta.

Sostanzialmente quello che sto cercando di capire è se, è fattibile, effettuare un sistema di maschera login su IFRAME che punti ad un'applicazione remota. Probabilmente son da settare meglio i cookies, ma le ho davvero provate tutte. Solo se apro in una nuova finestra il login della web application questa mantiene il cookie di accesso, ma non posso farlo poiché si tratta di un'applicazione remota.

Se qualcuno se la sente di aiutarmi, sono disposta a scambiare un po di codice, e sarò grata a tutti a chi mi aiuterà.

Inviva una mail a sexydragon Visita la Homepage di sexydragon
  Pagina :  ]1[ 
Rispondi alla Discussione  
ASPCode Forum v.2.7b    

Ciao , oggi è il 19/11/2017, e sono le ore 05:52:42
In questo momento ci sono 0 utenti on-line e 15578 ospiti.
Messaggi inseriti oggi: 0
Totale argomenti inseriti: 8121
Totale messaggi inseriti: 28060
ArgomentoAttivo.
Argomento Chiuso.
Argomento Nuovo.
Totale utenti registrati : 10987
Ultimo utente registrato : ta69
Non sei loggato al forum, se vuoi farlo clicca qui, se non sei ancora registrato al forum e vuoi farlo clicca qui.

COMMUNITY - Login
 Username:

Password:

Voglio registrarmi!
Password dimenticata?
 Utenti on-line: 0
 Ospiti on-line: 15578
AspIn.com
Utilità
Link

Utenti connessi: 15578