asp - asp.net - aspcode.it
Domande sul forumCerca un argomento nel forum
Vai a :

Forum - DataBase Editor

messaggio di errore

Ras
scritto il 22/10/2004 00:34:42

Messaggi Scritti : 4

Purtroppo non ho la possibilita` di testare pagine asp in locale, poiche` il mio preistorico computer ha deciso dall`ultima formattazione che di PWS non vuole piu` sentire parlare....

Ho pero` provato ora a caricare DB editor su un`altro mio dominio, sempre su server aruba windows 2003, e l`errore si ripete uguale identico.

Ho fatto questa prova perhe` sull`altro spazio avevo provato ad installare la vecchia versione di DB Editor per provarlo, poi non ne avevo piu` avuto bisogno e l`ho disinstallato subito. L`ho fatto pensando che magari il software potesse impedire l`uso corretto di nuove relase nella gestione delle licenze ecc... , ma evidentemente non si tratta di quello.

Per testarlo in locale l`unica mia possibilita` sarebbe modificare i moduli dell`apache che mi gira in locale, per rendere compatibile anche l`asp: ci ho provato una volta con zero risultati, per cui non posso fare di meglio.

Pensavi magari che possa dipendere da un non so che cosa nella mia macchina? L`altra versione pero` ricordo che mi funzionava correttamente, nonostante il windows 2003 del server.

Mah...

Ciao!

Ras

]Pablo[
scritto il 22/10/2004 02:20:05

Cittį : Bologna
Messaggi Scritti : 2522

Ciao ras,
ti ringrazio molto per il feed-back che mi hai dato; farņ dei test per verificare la cosa, magari su Windows Server 2003...

Paolo

Inviva una mail a ]Pablo[ Visita la Homepage di ]Pablo[ Add me

Ras
scritto il 22/10/2004 03:41:33

Messaggi Scritti : 4

Grazie a te per la disponibilita`!

Poi ci facci sapere...

Ciao!

Ras

]Pablo[
scritto il 22/10/2004 18:09:28

Cittį : Bologna
Messaggi Scritti : 2522

ciao,
ho ritestato il tutto anche su Windows Server 2003 e funziona regolarmente.
Inviami il config.asp che stai utilizzando sul server che vediamo se č un problema di percorsi...
grazie

Paolo

Inviva una mail a ]Pablo[ Visita la Homepage di ]Pablo[ Add me
  Pagina :  [1] [2] [3] ]4[ 
Rispondi alla Discussione  
ASPCode Forum v.2.7b    

Ciao , oggi è il 18/11/2017, e sono le ore 07:15:24
In questo momento ci sono 0 utenti on-line e 2613 ospiti.
Messaggi inseriti oggi: 0
Totale argomenti inseriti: 8121
Totale messaggi inseriti: 28060
ArgomentoAttivo.
Argomento Chiuso.
Argomento Nuovo.
Totale utenti registrati : 10987
Ultimo utente registrato : ta69
Non sei loggato al forum, se vuoi farlo clicca qui, se non sei ancora registrato al forum e vuoi farlo clicca qui.

COMMUNITY - Login
 Username:

Password:

Voglio registrarmi!
Password dimenticata?
 Utenti on-line: 0
 Ospiti on-line: 2613
AspIn.com
Utilitą
Link

Utenti connessi: 2613