asp - asp.net - aspcode.it
Domande sul forumCerca un argomento nel forum
Vai a :

Forum - Off Topic

concorsi tramite sms

musca
scritto il 9/10/2007 03:51:38

Messaggi Scritti : 2

Non ho mai compreso a fondo perchè la maggior parte delle persone(ragazzini perlopiù) buttano soldi su soldi per partecipare a concorsi tramite sms che nella maggior parte dei casi sono delle fregature assolute...

Di solito guardo le pubblicità del settore telefonia senza realmente ascoltare cosa dicono. Guardo le figure, un pò come si fa da piccoli con i fumetti.. Quella di Vodafone con “Ringhio” è molto visiva e il concetto della promozione è chiarissimo anche se hai il televisore senz’audio. Tutti possono vincere una Mercedes Slk.

devo dire che Vodafone questa volta mi ha preso alla sprovvista!

Insomma ! Questi mi dicono “cogli l’attimo”, io me ne stavo tranquillo.. Slk, due posti secchi.., un sms … e puoi vincere.. Io l’sms l’ho mandato !. Pensando : “..vabbè dai butto via un euro.. però se vinco una Slk sarò il padrone del quartiere“.

Mi sono fermato lì ....per fortuna o purtroppo. Anche perché ho pensato che la slk mantenerla non sarà certo facile…

Oggi vado sul sito della vodafone e trovo la lista delle estrazioni....
certo il gestore non và a perderci con questi concorsi...
ma quelli che hanno vinto hanno una “fortuna” (se così vogliamo chiamarla) spaventosa...

Inviva una mail a musca
  Pagina :  ]1[ 
Rispondi alla Discussione  
ASPCode Forum v.2.7b    

Ciao , oggi è il 19/11/2017, e sono le ore 00:15:56
In questo momento ci sono 0 utenti on-line e 13258 ospiti.
Messaggi inseriti oggi: 0
Totale argomenti inseriti: 8121
Totale messaggi inseriti: 28060
ArgomentoAttivo.
Argomento Chiuso.
Argomento Nuovo.
Totale utenti registrati : 10987
Ultimo utente registrato : ta69
Non sei loggato al forum, se vuoi farlo clicca qui, se non sei ancora registrato al forum e vuoi farlo clicca qui.

COMMUNITY - Login
 Username:

Password:

Voglio registrarmi!
Password dimenticata?
 Utenti on-line: 0
 Ospiti on-line: 13258
AspIn.com
Utilità
Link

Utenti connessi: 13258