asp - asp.net - aspcode.it
Domande sul forumCerca un argomento nel forum
Vai a :

Forum - DataBase Editor

messaggio di errore

farfalla
scritto il 21/4/2004 10:01:33

Cittį : Duino Trieste
Messaggi Scritti : 19

ho trasferito sul server come istruzioni .alla prima entrata con la password di amin entro nella pagina faccio il loghin e mi viene la scritta HTTP 500 errore interno server del server č Aruba mi potete dare un chiarimento.
grazie mario

Inviva una mail a farfalla Visita la Homepage di farfalla

steweb
scritto il 21/4/2004 13:09:43

Cittį : Verona
Messaggi Scritti : 1332

Molto probabilmente
non č configurato bene il DB
So che aruba configura una cartella per il DB e non accetta connessioni tramite DSN !

Spero esserti stato d'aiuto!

Ciao Steweb

Inviva una mail a steweb Visita la Homepage di steweb

]Pablo[
scritto il 21/4/2004 15:05:33

Cittį : Bologna
Messaggi Scritti : 2522

Salve Mario,
credo tu ti riferisca all'installazione di DataBase Editor, giusto?
Per capire meglio che tipo di problema č:

dal menu di Internet explorer:
strumenti > opzioni internet > avanzate
la voce: "mostra errori http brevi" non deve essere selezionata.

Poi ricarica la pagina di login del DBE e indica l'errore che ti si presenta.

Paolo

Inviva una mail a ]Pablo[ Visita la Homepage di ]Pablo[ Add me

farfalla
scritto il 21/4/2004 17:40:43

Il messaggio che il browser visualizza quando tento di accedere a database editor č:

Active Server Pages error 'ASP 0240'

Script Engine Exception

/dbe/viewer.asp

A ScriptEngine threw expection 'C0000005' in 'IActiveScriptParse:arseScriptText()' from 'CActiveScriptEngine::AddScriptlet()'.

Mario

]Pablo[
scritto il 21/4/2004 17:53:06

Ciao Mario,
č un problema di server non perfettamente aggiornato. Contatta il tuo fornitore di hosting e sottoponi il problema invitando ad aggiornare il sistema operativo con l'ultimo service pack disponibile e l'MDAC con l'ultima versione disponibile.
Un link utile:
http://www.aspfaq.com/show.asp?id=2355
L'errore lo ottieni subito o dopo che hai effettuato l'autenticazione?

Paolo

farfalla
scritto il 24/4/2004 11:13:18

Sono farfalla
ho sempre quel problema non riesco ad cambiare la password.
Ho provato a lavorare con la sua password quando cerco di entrare sulla cartella
DBEADMIN.mdb mi si chiede la password pur mettendo admin non la riconosce sono alle proime armi vorrei capire per avendo fatto quello che mi ha detto non riesco a cambiare la password e mi dą sempre il messaggio di errore
Errore durante l'aggiornamento del campo USERNAME - Cannot update. Database or object is read-only.
Errore durante l'aggiornamento del campo PASSWORD - Cannot update. Database or object is read-only.
Errore durante l'aggiornamento del campo Admin - Cannot update. Database or object is read-only.
Errore durante l'aggiornamento del campo RecAdd - Cannot update. Database or object is read-only.
Errore durante l'aggiornamento del campo RecEdit - Cannot update. Database or object is read-only.
Errore durante l'aggiornamento del campo RecDel - Cannot update. Database or object is read-only.
Errore durante l'aggiornamento del campo FieldAdd - Cannot update. Database or object is read-only.
Errore durante l'aggiornamento del campo FieldEdit - Cannot update. Database or object is read-only.
Errore durante l'aggiornamento del campo FieldDel - Cannot update. Database or object is read-only.
Errore durante l'aggiornamento del campo TableAdd - Cannot update. Database or object is read-only.
Errore durante l'aggiornamento del campo TableEdit - Cannot update. Database or object is read-only.
Errore durante l'aggiornamento del campo TableDel - Cannot update. Database or object is read-only.
Errore durante l'aggiornamento del campo DBAdd - Cannot update. Database or object is read-only.
Errore durante l'aggiornamento del campo DBCompress - Cannot update. Database or object is read-only.
Errore durante l'aggiornamento del campo DBBackup - Cannot update. Database or object is read-only.
Errore durante l'aggiornamento del campo ExecSQL - Cannot update. Database or object is read-only.
Errore durante l'aggiornamento del campo StartPath - Cannot update. Database or object is read-only posso andare avanti con la sua password?

mario

]Pablo[
scritto il 24/4/2004 11:15:58

Salve Mario,
il problema č molto probabilmente dovuto al fatto che ha inserito il database di amministrazione (DBEAdmin.mdb) in una cartella non adatta all'utilizzo dei database.
Su che provider risiede il suo sito web?

Paolo

farfalla
scritto il 24/4/2004 13:34:21

ciao
il mio sito web č su Aruba.it

spero si possa risolvere mario

Pagina :  ]1[ [2] [3] [4] 
Rispondi alla Discussione  
ASPCode Forum v.2.7b    

Ciao , oggi è il 24/11/2017, e sono le ore 01:12:04
In questo momento ci sono 0 utenti on-line e 17550 ospiti.
Messaggi inseriti oggi: 0
Totale argomenti inseriti: 8121
Totale messaggi inseriti: 28060
ArgomentoAttivo.
Argomento Chiuso.
Argomento Nuovo.
Totale utenti registrati : 10987
Ultimo utente registrato : ta69
Non sei loggato al forum, se vuoi farlo clicca qui, se non sei ancora registrato al forum e vuoi farlo clicca qui.

COMMUNITY - Login
 Username:

Password:

Voglio registrarmi!
Password dimenticata?
 Utenti on-line: 0
 Ospiti on-line: 17550
AspIn.com
Utilitą
Link

Utenti connessi: 17550