asp - asp.net - aspcode.it

COMMUNITY - Login
 Username:
 
 Password:
 
Voglio registrarmi!
Password dimenticata?
 Utenti on-line: 0
 Ospiti on-line: 8954
ASPCode.it - Store

  > > Articoli

Nuovi moduli di memoria per server Crucial Very Low Profile da 16GB

Data di pubblicazione: 01/06/2011        Voto della community: 0,00 (Votanti: 0)

I nuovi moduli di memoria per server Crucial Very Low Profile da 16GB contribuiscono a ridurre il consumo energetico ed i costi di raffreddamento

I nuovi moduli consentono una maggiore capacità di memoria totale per i server e migliorano le prestazioni complessive del sistema.

Messaggi chiave:

• I moduli di memoria RDIMM Crucial® 16GB DDR3-1066MHz Very Low Profile sono ora disponibili su www.crucial.com e attraverso i principali partner a livello mondiale.
• Progettati per ridurre lo spazio e consentire un maggiore flusso d’aria, le memorie VLP RDIMM sono comunemente utilizzate nei server blade e per eseguire applicazioni che utilizzano in maniera intensiva la memoria, come la virtualizzazione dei server.
• Il profilo sottile aiuta la riduzione del consumo di energia termica, contribuendo alla riduzione dei costi di raffreddamento.

Elementi Multimediali:

Galleria Immagini Crucial
Boise, Idaho, e Glasgow, Regno Unito, 25 maggio 2011 – Crucial, marchio leader a livello mondiale di espansioni di memoria e di memorizzazione dati, ha presentato oggi i moduli di memoria RDIMM Crucial DDR3-1066MHz Very Low Profile (VLP) da 16 GB, comunemente utilizzati nei server blade e per eseguire applicazioni che utilizzano la memoria in maniera intensiva, come la virtualizzazione dei server. Con un’altezza di soli 18,75 millimetri del PCB, le dimensioni del modulo VLP sono progettate per ridurre lo spazio occupato dalla memoria e per consentire un maggiore flusso d’aria attraverso il server, permettendo la riduzione del consumo di energia termica e contribuire, infine, alla riduzione dei costi di raffreddamento. La nuova memoria con capacità da 16GB consente, inoltre, ai responsabili dei Data Center di aumentare la capacità totale di memoria dei server e migliorare le prestazioni complessive del sistema.

I moduli di memoria RDIMM Crucial DDR3-1066MHz 16GB VLP sono privi di alogeni e RoHS. I moduli VLP RDIMM sono disponibili anche nelle capacità da 4GB o 8GB, così come in kit che vanno da 8GB sino a 64GB. Per ulteriori informazioni su come acquistare le memorie per server VLP RDIMM visitare www.crucial.com/server per i dettagli e le qualifiche.

“Nell’ambito del nostro costante impegno nel supportare la performance dei server di fascia alta, le memorie Crucial VLP RDIMM sono state progettate pensando ai centri di elaborazione dati, utilizzando meno spazio rispetto ai moduli di memoria standard e nello stesso tempo ottimizzando la capacità totale di memoria installata”, ha detto Michael Moreland, Worldwide Product manager per le memorie DRAM Crucial.
I moduli di memoria per server VLP RDIMM sono coperti dal programma Crucial Reliance Program Server, che include una garanzia limitata a vita ed un supporto dedicato gratuito, oltre ai vantaggi aggiuntivi offerti dal programma come parti di ricambio in loco, spedizione incrociata per la sostituzione rapida di ricambi in garanzia, e varie opzioni per spedizioni di grandi quantitativi. Per avere ulteriori informazioni sulla partecipazione al Crucial Reliance Server Program visitare il sito www.crucial.com/server.

Seguici on-line!

Facebook: www.facebook.com/crucialmemory
Twitter: www.twitter.com/crucialmemory
YouTube™: www.youtube.com/crucialmemory

Informazioni di carattere generale su Crucial

Crucial è un marchio leader a livello mondiale di proprietà di Micron Technology, uno dei maggiori produttori di semiconduttori a livello mondiale. I prodotti di marca Crucial includono dischi a stato solido (SSD) leader nel settore ed aggiornamenti di memorie DRAM per desktop, laptop, server, workstation e altri sistemi. I prodotti Crucial sono disponibili in tutto il mondo presso i principali negozi al dettaglio e di e-tail, rivenditori commerciali ed integratori di sistemi, e presso www.crucial.com. Per ulteriori informazioni sui prodotti Crucial, visitare www.crucial.com.

Informazioni di carattere generale sulla Micron

Micron Technology Inc., è uno dei maggior fornitori al mondo di soluzioni avanzate per semiconduttori. Attraverso i suoi impianti di produzione a livello mondiale la Micron produce e commercializza una gamma completa di memorie DRAM, memorie flash NAND e NOR, così come altre tecnologie di memoria innovative, moduli di memoria e sistemi di semiconduttori per l’uso in prodotti d’avanguardia, prodotti al consumo, per il networking, per la telefonia mobile e sistemi integrati. Le azioni ordinarie della Micron sono quotate al NASDAQ con il simbolo MU. Per ulteriori informazioni su Micron Technology Inc., visitare il sito www.micron.com

© 2011 Micron Technology, Inc. Tutti i diritti riservati. Le informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso. “Micron”, il logo Micron, Crucial ed il logo Crucial sono marchi registrati di Micron Technology, Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Contatto Stampa:

Francesco Suardi: m. + 39 3483523093
suardi@maggiocomunicazione.it




Utenti connessi: 8954