asp - asp.net - aspcode.it

COMMUNITY - Login
 Username:
 
 Password:
 
Voglio registrarmi!
Password dimenticata?
 Utenti on-line: 0
 Ospiti on-line: 5920
ASPCode.it - Store

  > > Articoli

Lotus Collaboration Summit

Data di pubblicazione: 26/06/2007        Voto della community: 0,00 (Votanti: 0)

L'8 di ottobre è la prima data del Lotus Collaboration Summit, l'evento che sancirà il rilascio dell'ultima versione - la numero 8 - di Lotus Notes & Domino, il software per la collaborazione leader di mercato. All'incontro saranno presentati anche i nuovissimi Lotus Quickr, Connections e Sametime.


L'attesa è grande: si tratta infatti di un'evoluzione destinata a rivoluzionare il modo di collaborare in azienda. Dice Davide Pannuto, IBM Lotus Software Marketing Manager: "Con questi ultimi annunci, IBM dispone di un set di tecnologie davvero unico, che va dalla posta elettronica al social networking, fino ai servizi collaborativi in ambiente open".

Le nuove soluzioni consentiranno di comunicare e condividere informazioni in modo totalmente innovativo, grazie a un portfolio completo, con un'apertura senza confronti e l'integrazione di tecnologie come Web 2.0. Le novità di Notes & Domino 8 sono numerose: l'e-mail diventa ancora più facile da utilizzare e l'agenda permette un'organizzazione più comoda e flessibile. Sono presenti editor gratuiti per creare, modificare e condividere informazioni in formato ODF o MS Office, ottimizzando la produttività. E' possibile aggregare applicazioni, soluzioni e dati in un'unica interfaccia utente. L'interoperabilità, l'integrazione dei Web Services e la sicurezza sono a livelli senza precedenti. Ma non solo. Il nuovo Lotus Quickr offre agli utenti un sistema ultrarapido per condividere contenuti tra team, Lotus Connections permette di accelerare le operazioni mettendo a disposizione network dinamici, mentre Lotus Sametime si conferma leader nella real-time communication.


Il sito Internet è visitabile all'indirizzo ibm.com/it/events/lanciolotus
Appuntamento a ottobre, quindi, con le innovazioni di IBM nell'area della collaborazione. Anzi, appuntamento ad 8bre.




Utenti connessi: 5920